Feedback dei partecipanti

Ecco cosa pensate di questa prima edizione di Better Software, complimenti e critiche in totale trasparenza ...

Qui di seguito un resoconto dei vostri dai commenti lasciati in conferenza.

Ottima e inaspettata la quantità di feedback raccolti, più del 60% di voi ha compilato e consegnato il modulo!

 

:: Le professioni in Better Software 2009:

Grafico Professioni

Molti tecnici, addirittura il 33%, evidentemente interessati a conoscere come migliorare le proprie skill e incrementare il business in azienda. Seguono, equidistribuiti, Project Manager e CEO / Imprenditori, focus di questa prima edizione della conferenza.

Altro dato rilevante sono i molti studenti che hanno partecipato, segno di maturità e di voglia di capire cosa il mondo del lavoro offre come opportunità. Spunto interessante per organizzare il prossimo anno una sessione di recruiting in conferenza ... fateci sapere cosa ne pensate!

Il 17% che ha specificato Altro dichiara di appartenere ad un'area tra Contenuto, Architettura dell'informazione, Commerciale e Marketing.

 

:: Le informazioni sul sito della conferenza:

Siamo contenti di aver offerto un sito internet all'altezza delle aspettative, con informazioni che avete giudicato utili e complete.

Cercheremo di migliorare ancora nella prossima edizione; molto apprezzata, per chiedere informazioni velocemente, è stata la chat integrata al sito web (bottone in alto a destra).

 

:: È stato facile registrarsi / pagare il biglietto?

Questa domanda ci porta su un terreno complicato, infatti la metà dei votanti ha detto che è stato molto semplice, mentre un 34% ci dice di aver avuto problemi.

In ogni caso abbiamo un segnale chiaro del fatto che dobbiamo migliorare il flusso di iscrizione, semplificandolo per chi non è rimasto soddisfatto.

 

:: Pranzi e Coffee Break:

Sia i Pranzi (a sinistra) che i Break sono stati in media molto apprezzati. Abbiamo avuto commenti positivi per il caffè espresso al banco bar e qualche dubbio relativamente alla varietà della biscotteria.

Ci fa piacere comunque verificare un giudizio complessivamente positivo sia per i Pranzi che per i Coffee Break (>70%), sapendo che sono un momento importante di networking tra i partecipanti.

 

:: Sale Conferenza e Wi-Fi:

Per quanto le sale conferenza e la location in genere siano stati molto apprezzati (a sinistra) in questa prima edizione abbiamo sperimentato molti problemi con il Wi-Fi ed il provider del servizio dell'Hotel.

Vista l'importanza di questo servizio, lavoreremo per di ottenere durante la prossima edizione una linea più veloce, una connessione di back-up che eviti blackout temporanei, oltre che un adeguato numero di access point.

 

:: Parteciperai anche nel 2010?

Voglio chiudere con il dato che maggiormente ci rende felici!

Il 7% sta decidendo, tutti gli altri vorrebbe tornare anche la prossima edizione.

Ci vediamo nel 2010!

0 Commenti

Facebook

Google+

Twitter Stream

2013: il video!

Guarda il video

Newsletter

Ultime dal blog

Due o tre cose che so su Dan North

Il primo ospite speciale del 2014 a confermare la sua presenza in conferenza. Ed anche il primo a darci la sua disponibilità per un workshop speciale da tenere il giorno successivo alla conferenza!

Better Software 2014: si parte!

Siamo ai blocchi di partenza per questa edizione 2014! Il sito web è stato aggiornato ed il team è a lavoro per portarvi novità ed ospiti speciali!

Media Partners

  • GrUsP
  • LPI Italia
  • Moka Byte