web2.0 enterprise: creare community e social network all'interno di una grande azienda

La tradizionale organizzazione gerarchica che si trova nella maggior parte delle grandi aziende, in cui il consulente informatico o il team agile si trova ad operare, si mostra sempre più inadeguata in un contesto (lavorativo e non) in cui l'informazione e la collaborazione fluiscono in modo non tradizionale grazie a strumenti di social networking, community management, web 2.0 enterprise.

In questo talk verrà presentata l'esperienza diretta maturata durante il processo di creazione e di gestione di comunità e di social network all'interno di aziende di grandi dimensioni, allo scopo di rendere più facile, più veloce, e più utile lo scambio di conoscenza collaborativa tra il personale coinvolto nei vari progetti.

Livello

advanced

Lingua

IT

Durata

45 minuti

Download

Non ancora disponibili.

Sponsor

2013: il video!

Guarda il video

Newsletter

Ultime dal blog

Due o tre cose che so su Dan North

Il primo ospite speciale del 2014 a confermare la sua presenza in conferenza. Ed anche il primo a darci la sua disponibilità per un workshop speciale da tenere il giorno successivo alla conferenza!

Better Software 2014: si parte!

Siamo ai blocchi di partenza per questa edizione 2014! Il sito web è stato aggiornato ed il team è a lavoro per portarvi novità ed ospiti speciali!

Media Partners