Il programma 2011 è online!

Il programma della conferenza è online con 2 track dedicate ad argomenti che vanno dal Cloud al Mobile, dall'Agile alla User Experience. Quasi 50 interventi per questo panel 2011!

Come abbiamo detto più volte, ogni anno è sembre più difficile scegliere gli interventi da inserire nel programma.

Quest'anno abbiamo ricevuto più di 70 proposte ed è per noi un traguardo importante riuscire a inserirne ben 48 all'interno dei due giorni di conferenza. Il risultato è una due giorni di conferenza molto serrata su diversi temi importanti.

Primo Giorno (27 giugno)

Nel primo giorno, storicamente dedicato al web, abbiamo voluto raggruppare gli interventi uniti dal fenomeno CloudComputing, per il quale abbiamo ricevuto molte proposte, oltre ad una bella serie di interventi sulla User Experience e da diversi interessanti Case Study su argomenti che vanno dal mercato musicale al venture capital in Italia.

La giornata non si limita ovviamente a questo, troverete infatti interventi che parleranno di soluzioni per l'editoria digitale (chi ha detto iPad?), interventi dedicati alle nuove tecnologie, HTML5 su tutti, ed al Gaming.

Secondo Giorno (28 giugno)

Il secondo giorno, che invece approfondisce il project management, analizza in maniera molto approfondita le Metodologie Agili con una ricca serie di workshop e interventi interattivi a fare da corollario agli interventi in auditorium.

Sempre nel secondo giorno ci sarà anche un approfondimento sugli aspetti business e tecnologici per la realizzazione di applicazioni per il mercato Mobile (iPhone e Android).

Il risultato che abbiamo cercato di garantire era la possibilità di seguire il maggior numero di talk tra quelli proposti nel Call for Paper, scegliendo dei temi per ogni giornata e fare in modo che, quando possibile, si abbiano a disposizione interventi alternativi in ogni momento.

Le iscrizioni alla conferenza sono già aperte in Early Bird per l'iscrizione a prezzo scontato.

Vi aspettiamo numerosi!

0 Comments

Add a comment

To avoid spam blog post, user comments are moderated by the staff of the conference.

Facebook

Google+

Twitter Stream

What happens in a Better Software Conference?

Newsletter

Conference updates:

Call for Paper 2015 is Open!

We are happy to announce the Call for Paper for Better Software 2015! This Call for Paper is meant to collect proposals for the next edition of the conference.

Better Software is turning English and here’s why

When we took over Better Software conference organization, more than two years ago, we did it with a purpose. Our goal was to improve the Italian IT ecosystem. However, one thing was still puzzling us ...

Media Partners

  • Codemotion
  • GrUsP
  • Lega Nerd
  • Moka Byte